Dalle cabine agli ingressi: ecco le regole della nuova stagione balneare

E’ difficile per noi rispondere a tutte le Vostre domande sulla nostra pagina! Cogliamo l’occasione con questo post per fare il punto della situazione:

1) CABINE: ogni titolare avrà la prelazione per ottenere un ombrellone che verrà messo a disposizione a giorni alterni. Le cabine della parte nord dello stabilimento ( Spiaggina , Isolotto e Gabbione) dovranno avere buon senso e accordarsi tra loro per l’organizzazione dei tavoli durante il pranzo. Per quanto riguarda la cena si avrà la possibilità di spostare il tavolo e le sedie in tutte le superfici dello stabilimento sempre nei limiti del consentito e nel rispetto delle normative

2) OMBRELLONI, LETTINI, SDRAIO E AREE COMUNI: verranno sanificati ogni giorno in modo da garantire la massima sicurezza ai nostri clienti.

3) BAGNI E STIPETTI: saranno dotati di un sistema di sanificazione automatica, con sensore di movimento, che sanificherà ad ogni utilizzo.
4) ACCESSO: Non sarà consentito in alcun modo l’ingresso allo stabilimento senza la mascherina e senza l’abbonamento come norma di tracciabilità obbligatoria richiesta dalla Regione. Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale il cliente dovrà firmare un’autocerficazione con firma grafometrica (tramite l’utilizzo di appositi tablet) dichiarando di non aver avuto contatti negli ultimi 15 giorni con persone affette da Coronavirus e di essere al corrente che l’accesso è consentito a persone che non presentino sintomi correlati al Covid 19.

5) L’attuazione dei nostri servizi si basano sull’ordinanza della Regione Toscana uscita Domenica 17 Maggio 2020. L’altra ordinanza, uscita il 27 Maggio, non cambia le precedenti norme per gli stabilimenti balneari.

6) La previsione di apertura dello stabilimento per la stagione balneare 2020 possibilmente sarà Sabato 13 Giugno causa lavori di manutenzione.

7) Il cliente prende atto e conviene con la Gestione che in caso di nuova chiusura dello Stabilimento balneare a causa della recrudescenza dell’epidemia da Covid 19, quanto corrisposto a titolo di pagamento per l’abbonamento per l’accesso alla Struttura e per gli altri servizi ( solo a titolo esemplificativo cabina ombrellone sedie accesso alla piscina lettini etc) non verrà restituito ma imputato in conto ai pagamenti dovuti per la successiva stagione balneare possibile .La presente clausola viene espressamente approvata dal sottoscritto cliente.

Se riusciremo a seguire e rispettare tutte le regole che la nostra Regione ci ha imposto potremo tornare a fare il bagno con serenità!!!

Non vi nascondiamo che tutto questo creerà disagio ma per quest’anno i Bagni Lido hanno cercato di dare il massimo.

Vi ringraziamo ancora e Vi invitiamo a seguire sempre la Nostra pagina dove troverete tutti gli aggiornamenti.

“????? ????, ?? ?????? ???? ??????!”

#bagnilidolivorno #summer2020 #bagnilidoestate2020

Contattaci

Scrivi un messaggio ti sarà risposto al più presto