È tutto pronto per l’estate 2023!
Gli abbonamenti stagionali verranno rilasciati a partire da mercoledì 10 maggio: per l’occasione la segreteria sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, mentre la domenica dalle 10 alle 13.
L’apertura stagionale dello stabilimento è fissata per sabato 20 maggio alle 8.30, due giorni in anticipo rispetto alla classica apertura di Santa Giulia. Fin dal primo giorno, sarà possibile accedere solo se in possesso del chip collegato all’abbonamento, pertanto chiediamo gentilmente a tutti i nostri clienti di sottoscrivere la tessera stagionale entro il 20.
Fino a venerdì 9 giugno, i Bagni Lido resteranno aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Dal giorno successivo, sabato 10, scatterà l’apertura serale con orario 8-23, dunque sarà possibile cenare all’interno dello stabilimento balneare. Attenzione: un venerdì di giugno o luglio, la chiusura verrà anticipata alle 19 per consentire l’organizzazione della tradizionale riunione di boxe.
L’apertura stagionale della piscina è fissata per sabato 10 giugno, successivamente partiranno anche i corsi di nuoto.
A partire da questa stagione balneare, per fare la doccia fredda – sempre gratuita – servirà il chip che viene utilizzato per accedere allo stabilimento. In ogni abbonamento stagionale saranno incluse 240 docce fredde gratuite da un minuto l’una: calcolando che i giorni di apertura sono circa 120, in pratica sono comprese due docce fredde al giorno. L’obiettivo è quello di ridurre gli sprechi disciplinando il flusso delle persone nelle aree delle docce. Verranno comunque mantenute due docce fredde libere e senza chip, con una durata di circa 20 secondi l’una, per una rinfrescata veloce durante la giornata.